Re: [Hackmeeting] censura di piratebay e chiusura di colombo…

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Lele
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] censura di piratebay e chiusura di colombo bt
Il giorno Tue, 19 Aug 2008 11:25:27 +0100
lobo <lobo@???> ha scritto:
> quello che dici e' una cosa magari sviluppabile durante i tre giorni
> dell'hackit, se hai un'idea ben precisa perche' non proponi una tavola
> rotonda/ brainstorming a riguardo ?

purtroppo sto anno Lele e MagoSauro e il gruppo Amicofigo non ci saranno
ad HM... magari butto giù qualcosa e propongo comunque. Chissà che
qualche anima volenterosa non si prenda davvero a chkquore la cosa...

> di persona ste cose vengono meglio

vero..

e mo installo freenet pure io. *gne gne*
--

Lele

aka

El Dios