Re: [Hackmeeting] censura di piratebay e chiusura di colombo…

Author: Lele
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] censura di piratebay e chiusura di colombo bt
Il giorno Tue, 19 Aug 2008 10:51:03 +0100
lobo <lobo@???> ha scritto:

> no, non e' vero, java gira pure sui cellulari (SI OK MOBILE EDITION
> MA E' SEMPRE JAVA) - e per design e' piu' facile da
> imparare/debuggare/usare - forse per questo chi non sa codare ci si
> avvicina e fa disastri.

Vero... è vero anche se provi ad aprire Eclipse con due plugin in croce
ti accorgi che Java ha qualcosa di contorto che possiamo definire
tranquillamente "un buco nero supermassiccio" che mangia ram a go-go.
Ora non ho mai indagato a fondo se è il gestore delle JVM che fa sti
casini, ma da quel poco che mi ricordo mi pare fosse proprio un
problema innato nel linguaggio......

Questo non toglie che come dice marcoc:
codiamo-poco/pubbliciziamo-meno/usiamo-quasi-per-niente tutti gli
strumenti di cui disponiamo... damose da fare... io mi sto mobilitando
da tempo, e tu? :) (tor, remailer, Kademlia, gpg/signed mails, ecc..)

Sarebbe carino magari fare una guida 4 very n00bs/dummies delle
tecnologie da *STUDIARE* per cominciare... giusto per centralizzare le
informazioni della situazione *attuale* e dare almeno quello spunto
iniziale che spesso può generare una serie di reazioni positive (non
ovvie e spontanee) a catena... magari anche solo un volantino da
distribuire alle varie manifestazione più o meno acare... PWS docet ;)

> comunque posso dire una cosa ?
>

> FREENET E' UNA CAGATA PAZZESCA
>

> (92 minuti di applausi)
>

> http://www.youtube.com/watch?v=0ja0TmLXmow