Re: [Hackmeeting] censura di piratebay e chiusura di colombo…

Author: iw9cmd flavio
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] censura di piratebay e chiusura di colombo bt
Il giorno Sat, 16 Aug 2008 19:40:31 +0200
asbesto <asbesto@???> ha scritto:

> e' libero, ma come linguaggio fa comunque *CAGARE*.

Boh, io non lo conosco e non ho alcun motivo di dubitare di quel che
dici, ma se è un programma libero che gira su una piattaforma libera e
che funziona...oppure freenet non funziona?
Non lo so davvero, per conto mio potrebbe, non credo di averlo mai
provato (o forse sì e non sono riuscito a farlo funzionare, non
ricordo).

Ciao
iw9cmd flavio

--