Re: [Hackmeeting] censura di piratebay e chiusura di colombo…

Author: avel
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] censura di piratebay e chiusura di colombo bt

--------- Original Message -------- Da: hackmeeting@??? To:
"hackmeeting@???" <hackmeeting@???> Oggetto: Re:
[Hackmeeting] censura di piratebay e chiusura di colombo bt Data: 16/08/08
17:49

Sat, Aug 16, 2008 at 03:42:33PM +0200, Gufo Rosso wrote: >
> [...]
ragione fa schifo) > clonalo in c++ magari ne fossi capace! non andava
mai portato in GIAVA; le prime versioni di freenet erano appunto in C.
vabbe'... scelte che si pagano :(
mi farebbe piacere come mai calamari non ce le spiega in ista certe scelte
mi sembra già lo dissi ubuntu studio porta tor di default,
(anche se oggi mi sono arrivate 5 ubuntu server gratis yeah)
magari jaromil puoi studiarti il fork per la tua distribuzione ... ciao lele