Re: [Hackmeeting] censura di piratebay e chiusura di colombo…

Author: ale
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] censura di piratebay e chiusura di colombo bt
Raistlin <raistlin@???> ha scritto:

> Tipo, un qualsiasi server DNS aperto ?

si', chiaro, ovviamente.

qualsiasi DNS aperto fuori da questo stupido paese, ci vorranno cinque
secondi a trovarne uno, tipo che so, 4.2.2.2 che si ricorda facile (vado
a memoria).

il punto mica e' farsi belli implementando tecnologie vecchie come il
cucco, suvvia, lo so bene che ci sono fior d'esperti di security che
leggono questa lista e al cui occhio attento non sfugge nulla ;-)

il punto e' cercare di evitare questa moda di dire a tutti "usa
opendns", che probabilmente (correggetemi, sono ignorante) e' il primo
esempio clamoroso di servizio dns palesemente truffaldino, che se l'e'
giocata bene a livello di marketing, e su questo piano credo che vadano
contrastati. poi magari non piacciono solo a me, e questa cosa dei
transparent proxy non lascia perplesso nessuno.

--
ale