Re: [Lecce-sf] 18 agosto alla baia della Orte

Borrar esta mensaxe

Responder a esta mensaxe
Autor: gaetanobucci\@libero\.it
Data:  
Para: forumlecce
CC: forumlecce
Asunto: Re: [Lecce-sf] 18 agosto alla baia della Orte

"Ma tu luna le incognite finestre illumini del Nord,
mentre noi ti osserviamo dal fondo di quest'esule provincia
ove di te solo la nuca ci appare"...V. Bodini

p.s.: la luna, da troppo tempo ormai, non è più dei Borboni ma, in primo luogo, degli USA e,in secondo luogo, dei presidenti di giunta, degli assessori e dei consiglieri figli e traditori del popolo e del comunismo.



---------- Initial Header -----------

From      : forumlecce-bounces@???
To          : "social forum" forumlecce@???
Cc          :
Date      : Tue, 12 Aug 2008 21:17:30 +0200
Subject : [Lecce-sf] 18 agosto alla baia della Orte








> LUNEDI' sera del 18 agosto 2008 a partire dall'imbrunire
> FESTA di MEZZA ESTATE al Sud Est Diving de "lu Pieru"
> nella baia della Orte a Otranto
> A un anno dalla mobilitazione dell'estate 2007 che si espresse anche in una massiccia notte di musica e festa a difesa di punta Palascia nella baia della Orte, Piero Scaffidi in persona con altri amici e il circolo UISP "Salento Soccorso" organizzano una serata con Musica dal vivo (di nuovo avremo Le troubles d'amour) cibarie e bevande varie.
> Facciamo circolare questo invito, questa serata di festa e convivialità a cui sono invitati altri musici ed artisti, a cui ognuno può apportare di suo, è nel segno della battaglia a difesa della Palascia e del Parco Otranto-Tricase, per tenere desta la nostra attenzione, "stare in campana", darci un momento comunitario di festa e divertimento informale, sotto la luna dei Borboni e le stelle del Canale di Otranto.
>
> (per chi non sa o non ricorda: dopo l'entrata principale per Otranto, continuando sulla strada per S. Cesarea Terme, si arriva a un incrocio all'altezza di un semaforo spento, dove a sinistra viene indicato il porto di Otranto; lì svoltando si svolta successivamente a dx per una strada sterrata, un piccolo cartello annuncia il Sud Est Diving de "lu Pieru", verso il laghetto della vecchia cava di bauxite di fronte al quale un viottolo a scendere porta alle luci accese del Diving)
>
> S.T.
>