Re: [Hackmeeting] manifesto

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: bomboclat
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] manifesto

allora,
uno ci prova ad essere collaborativo, a non incazzarsi, ma PORCODIO
PORCODIO CAGNACCIO
QUELLO NON E' UN CAZZO DI MANIFESTO! E' UN COMUNICATO STAMPA AL MASSIMO.

ma avete mai visto un manifesto che dice "Vi aspettiamo" ?

e cmq, invece di scrivere troiate PORCODIO, lo vogliamo mettere online
sto SITO DI MERDA??

non ci vuole un cazzo DIOPORCOMAIALE:

si copia il sito vecchio
si cambia il css
si levano le vecchie news

E IL SITO C'E' e PURE BILINGUE.

io non scrivo a nessun ospite di venire da nessuna parte, non mi sbatto
a cercare gente che venga SE MANCO IL CAZZO DI SITO ON LINE MI METTETE!

invece di farvi le seghe coi manifesti del cirula DIOPORCO MALEDETTO,
abbiamo delirato su ecologismo/tecnologia?

bene, quest'anno sara' "metabolismi" e si cerchera' di fare delle cose che
esprimano queste cazzo di discussioni fatte qui dentro, ora pero' porcodio
mettete on line il sito, mandate la CRISTOMORTO di Call che un mese fa sembrava
IMPELLENTE E MO VI FATE LE SEGHE A SCRIVERE COMUNICATI STAMPA CHE CHIAMATE MANIFESTO?

DIOCANE, uno ci prova a non delirare, MA VOI LE TIRATE FUORI PORCOILVOSTRODIO!!

mi state veramente facendo cadere i coglioni.

niente, sono troppo incazzato, spero mi passi, ma porcodio
METTETE ON LINE UN CRISTO DI SITO
altrimenti tenetevi il wiki, fatevi le seghe coi manifesti e i loghi e fatevelo
voi sto cazzo di tre giorni.
BASTA. SCLERO MALE.
PORCODIOPORCODIOPORCODIO 11 anni e ancora capito un CAZZO DI NIENTE.

bomboSCLERATO

p.s.
e non provate a replicare un cazzo a sta mail che vi brucio l'adsl di casa porcodio,
METTETE ON LINE IL SITO, MANDATE LA CALL IN INGLESE E QUELLA TROIATA CHE CHIAMATE MANIFESTO
MANDATELA AI GIORNALISTI CHE TANTO NON CAPISCONO UN CAZZO LO STESSO.