Re: [Hackmeeting] manifesto

Author: jilt
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] manifesto
On 20080805@23:36, cretox wrote:

> O una cosa che spiega meglio le idee di
> quest'anno? O un'integrazione al manifestone? O un po' tutte queste
> cose?

Cretox ha centrato il bersaglio.
Credo che nel manifesto che e' stato proposto manchino le tematiche base
che sono uscite dalla lista in quest'annata:
la paura
l'identita',
le questioni legate al trashware e al codare "pulito"
e poi OVVIAMENTE la privacy

In questo ha ragione wiky a dire che la proposta non esce dalla comunita' ma si
rifa' placidamente al manifesto dell'anno passato di cui al prehack si
e' detto quasi solo del male.

ATTENZIONE PERO'
Non sto attaccando le modalita' con cui e' stato proposto il manifesto,
il wiki rimane aditabile da chiunque, e per quanto mi riguarda non
trovo una imposizione il fatto che finalmente sia uscita una proposta di
manifesto, trovo pero' poco utile che non vengano valorizzati gli
apporti della lista alle tematiche di discussione.

Con tante mail belle che sono passate e tanto logorio di
tastiere e meningi.

Le tematiche elencate nel report sono state prese in considerazione anche facendo i
loghi(vedi quelli che ha passato killer), personalmente non vedo perche' ometterle;
ma potete sempre convincermi.

Se invece ci sprechiamo a buttare giu' due parole sulle cose che ci
INTERESSANO magari chesso' ci sentiamo tutti piu' "ascoltati" e quindi
spronati ad arricchire queste stesse tematiche con i nostri contributi personali

> O so' io de coccio?

Trovami qualcuno qua dentro che non lo e'.

ciao
jilt