Re: [Hackmeeting] manifesto

Author: ale
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] manifesto
wiky <indirizzo_sicuro@???> ha scritto:
> [...]

non so, io non l'ho capito bene questo "manifesto", non in quanto tale
perlomeno. se proprio devo identificarmi in un documento, quello prima
(il manifesto "classico" dell'hackmeeting) svolgeva assai meglio questa
funzione. ma forse sono fuori dal target anagrafico, e in ogni caso e' la
mia opinione personale, estetica diciamo.

piu' probabilmente, visto il tono complessivo, starebbe meglio come "call",
come qualcosa che uno pubblica per invogliare la gente a partecipare,
piuttosto che come documento fondante di una comunita'.

certo sarebbe il caso piacesse almeno a un numero significativo di
persone, o che venisse elaborato collettivamente, se deve finire in
qualche forma pubblica, no?

--
ale