[Badgirlz-list] Ne sapete qualcosa in piu'?

Author: Errata
To: l38squatter
CC: badgirlz-list
Subject: [Badgirlz-list] Ne sapete qualcosa in piu'?
san lorenzo comics p.za dell’immacolata san lorenzo,
roma dal 25 al 27 luglio
uno degli annunci sul web:
http://www.afnews.info/public/afnews/news002/newsitem1215627362,41198.htm
lo studio che sta organizzando la cosa:
http://www.artsoutherland.com/
ma non si apre nessuna finestra interna… … e nemmeno il programma:
http://www.artsoutherland.com/sanlorenzocomics.html
i simpatici albetti fascistoidii della cagliostro:
http://www.cagliostroepress.com/epublishing/e-publishing.asp?id=1
il simpatico scrittore ispiratore degli albetti: http://www.farneti.it/

che dite? sarebbe bello non dargli spazi pubblici e fare uscire ‘sta cosa come indyroma o animate o r.o.r. o chi altro. o a san lorenzo sono solo i vecchietti che contestano i fascisti? io ho buttato giù una bozza:

fascisti di un fantomatico regime mussoliniano che sceglie “saggiamente” di non partecipare alla guerra di Hitler, sopravvive alla seconda guerra mondiale, prospera fino agli anni ’60 e, addirittura, rapisce Stalin. L’editore Cagliostro ha sempre difeso a spada tratta e consapevolmente i suoi fumetti “Occidente” e altre cazzate simili, esplicitamente condite con fasci littori, riferimenti alla X-mas, ecc… E per questo è stato giustamente mandato a quel paese quando anni fa ha preteso di partecipare persino al Crack!, l’appuntamento annuale di fumetto e arte disegnata e stampata del c.s.o.a. Forte Prenestino. Come antifasciste e antifascisti di Roma chiediamo agli organizzatori, lo studio Art Souther Land, di ritirare l’adesione della Cagliostro E-Press a San Lorenzo Comics, presenza che offende e insulta la memoria storica della città, anche solo con l’apparentemente innocua veste del racconto a fumetti. In ogni caso la San Lorenzo
antifascista e cosciente non rimarrà a guardare.