Re: [Hackmeeting] ma il colore delle magliette

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: Emanuele Gentili
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] ma il colore delle magliette
giuliano.gro@??? ha scritto:
> senti testa di cazzo...modera i termini.
>
> questa mailing list prolifera di teste di cazzo...

decisamente, dopo aver letto questa mail ne ho individuata una.
> è evidente che se negli ultimi anni l'hackmeeting è diventato meno tecnico è dovuto a persone come voi che si attegiano tanto xche hanno installato linux ubunto e si credono grandi hacker.

O ma anche _PORCODIO_ ubunto dillo a tua sorella.
e evita di rompere le palle o invoco "firegarden"!
> sono le persone come voi che rovinano il mondo facendosi passare x alternative solo xche hanno raccattato 200 euro x comprarsi un portatile.
>
> ma andate a cagare, tanto non sapete fare altro.
>
> un saluto agli altri che non sono teste di cazzo

Io tra quali delle due categorie appartengo?

E.

--
Emanuele Gentili         | https://edge.launchpad.net/~emgent
emgent@???           | Ubuntu Security Developer

Key fingerprint: F4B7 0793 069A 217E BB9F 8925 E0AC 34C2 2201 1E9A
gpg --keyserver keyserver.ubuntu.com --recv-keys 22011E9A