[Gasfolist] noci detergenti

Author: barbara.fiori
To: gruppo d'acquisto solidale - GASGAS Forlì
Subject: [Gasfolist] noci detergenti
Ciao Letizia,
i sacchetti sono da 1KG?
fammi sapere, a me interessano...
Barbara di Biagio e Daniele

________________________________

Da: gasfolist-bounces@??? per conto di Paolo
Inviato: ven 25/07/2008 0.18
A: gruppo d'acquisto solidale - GASGAS Forlì
Oggetto: [Gasfolist] Fwd: [Ingasati] noci detergenti

Da: letizia cirillo <lcirillo@???>
Date: 24 luglio 2008 15.35
Oggetto: [Ingasati] noci detergenti
A: gasforli@???, InGASati Gruppo d'acquisto solidale forlivese <ingasati@???>

carissimi gasisti,

per errore con l'ultimo ordine mi sono fatta arrivare una quantità imbarazzante di noci detergenti...diciamo che me ne avanzano 36 sacchetti!!
dato l'esubero le ho finalmente provate e vi dirò che il bucato (lenzuola e asciugamani) è venuto davvero bene!
se volete contribuire allo smaltimento dello stock fatevi avanti. vi rimando la scheda prodotto in allegato e vi ricordo il prezzo vantaggioso EUR 5,01 al sacchetto (ovvia facciamo 5!).

letizia

Paolo Ricci
skype:paolor72
Cell 3498746533

leggo spesso
http://www.annalisamelandri.it/
tengo un amaca appesa su cui passo parecchio tempo in
http://www.ingasati.net/

Alice Messenger ;-) chatti anche con gli amici di Windows Live Messenger e tutti i telefonini TIM! <http://maileservizi.alice.it/alice_messenger/index.html?pmk=footer>