[Forumlucca] commemorazioni

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Monti Virginio
To: forum bagnidilucca, forumlucca
Betreff: [Forumlucca] commemorazioni
<<<no caro Balatri sei te che sei in errore,non vedi il problema?!
Hai chiesto al sindaco di ricordare memoria partigiana,intitolare strade,etc
Queste,tranne sul grande albergo ci sono già Sei te che non partecipi alla vita storico politica di Bagni di Lucca ed attacchi il Donati in modo pretestuoso.Sei te e altri cosiddetti compagni che non partecipate più alla vita politica,se non quando c'è da chiedere voti,sei te ed altri preferisco non nominare che non ci siete quando c'è da ricordare la resistenza i suoi caduti.
Perciò ricordati che non solo sei in errore ma fai credere cose non vere.Comunque io mi sono spiegato ma te non rispondi alla sostanza del problema finendo per aggiungierti alla schiera di quelli che offendono veramente e sparlando a vanvera sono veramente fuori dalla realtà.E quando poi arrivano le elezioni non capiscono perchè perdono voti e danno la colpa adx e manca e non vedono il problema.
Se eri presente quest'anno e l'anno passato alle celebrazioni commemorative dei partigiani uccisi a Bagni di Lucca avresti potuto parlare coi presenti e con il sindaco Donati invece di affidare ad un E-mail ,successivamente trasformata in un volantino,una legittima richiesta .Te non sei nelle lontane americhe ,come io non sono di fuori come un terrazzo,il problema è che te ti comporti come se tu fossi nelle lontane americhe e perciò sei te di fuori come un terrazzo e ckhe terrazzo!!!
Entra nel merito della tua latitanza invece di accampare scuse e fare attacchi ridicoli.