Re: [cm-Roma] Fine prematura di un tentato esperimento

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Marco Pierfranceschi
Päiväys:
Vastaanottaja: ciclisti urbani
Aihe: Re: [cm-Roma] Fine prematura di un tentato esperimento
Il giorno 22/lug/08, alle ore 15:15, pipino ha scritto:
> inviterei tutti ad esprimersi su questo
> e a cominciare ad usarlo inoltre ci potrebbe essere uno spazio
> pubblico ed uno più privato

Siccome è un forum di prova non ho problemi a rendere "admin" tutti
gli iscritti, così potete giocare anche coi "superpoteri" e vedere
come si gestiscono le discussioni (spostamenti di singoli commenti o
interi gruppi, editing dei titoli delle discussioni, etc...)

Vabbé, insomma, vale anche per chi ha voglia di divertirsi ed imparare
qualcosa, poi magari alla fine servirà anche... almeno lo spero! :-)
Per chi non c'è ancora andato/a, sul Forum di prova (http://ciclofficine.forumfree.net
) ci sono già almeno tre "post" che spiegano abbastanza nel
dettaglio l'idea di massima e cosa si intende realizzare (e con i
quali è possibile "interagire").

Comunque il Forum sarà (se sarà) solo una parte dello "strumento" web
complessivo delle Ciclofficine.

Ciao

--
Marco Pierfranceschi