Re: [cm-Roma] Fine prematura di un tentato esperimento

Author: Marco Pierfranceschi
To: ciclisti urbani
Subject: Re: [cm-Roma] Fine prematura di un tentato esperimento
2008/7/22 pipino <kingsize@???>:
> Oddio no...
> sta cosa del forum a me m'era sfuggita deltutto
> mica avevo capito di che parlavi pierfra secondo me invece è una cosa utilissima
> specie per dividere la lista cm dalle iniziative e prerogative proprie delle ciclofficine
> inviterei tutti ad esprimersi su questo
> e a cominciare ad usarlo inoltre ci potrebbe essere uno spazio pubblico ed uno più privato

Pipino, quella che ho messo su è solo una prova, quello definitivo
dovrà essere ospitato su un server più idoneo (inventati?).
Quindi, se vi va, usatelo, ma non investiteci troppe energie perché
serve solo ad imparare lo strumento ed a capire se vale la pena
implementarlo.

p.s.: secondo me, sì :-)

Ciao

--