[Forumlucca] non mi faccio schedare

Autore: Marcantonio Lunardi
To: forumlucca
Oggetto: [Forumlucca] non mi faccio schedare
trovo ingiusta e assurda la schedatura delle persone in generale e
certamente non mi faccio schedare da nessuno anche se la schedatura
può risultare un atto simbolico.

Al contrario bruciamo le schede elettorali, i passaporti, le carte di
identità se dobbiamo fare un atto simbolico reale ... di certo non mi
faccio torturare se qualcuno nel mondo viene torturato ma combatto la
tortura in altri modi.

un libero saluto

marcantonio & ilaria

_______________

Marcantonio Lunardi

è ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile
Coloro che si sono limitati a ciò che appariva loro come possibile,
non hanno mai avanzato di un solo passo

http://www.marcantoniolunardi.it
http://www.alterszone.org
Blog sui miei lavori http://cinemadureel.over-blog.org/