[cm-Roma] R: R: Riunione PostCiemmona

Author: Federico Mondello
To: 'lista cm-roma. '
Subject: [cm-Roma] R: R: Riunione PostCiemmona
caro pipino, l'assemblea che poi sono 20 persone sulle oltre 3000 che
compongono la CIEMMONA, come dici tu, ha deciso che alle cicloofficine
andassero i soldi in prestito e io c'ero quando ho puntualizzato che i soldi
andavano restituiti... TUTTI
d'altro canto l'assemblea a deciso che i soldi da dare alla ACRBAX fossero
300 euro e non 650... quindi continuo a dire, come ho già detto in
assemblea:
SONO FAVOREVOLE A PRESTARE I SOLDI ALLE CICLOFFICINE AFFINCHé NON RIMANGANO
IMMOBILI

I SOLDI VANNO RESTITUITI TUTTI

se poi vuoi fare il preciso convoca un'altra assemblea per destinare i nuovi
350 euro in più che sono usciti fuori dopo la conta

ciao
Fedelaltro