Re: [NuovoLab] liberazione 08_07_16a

Author: Carlo Schenone
Subject: Re: [NuovoLab] liberazione 08_07_16a
Io invece penso che la rassegna stampa che viene prodotta da varie persone
su questa lista sia molto utile perché è vero che in edicola si trovano
tutti i giornali ed anche su internet, ma l'azione di rassegna che viene
fatta fa risparmiare molte risorse a tutti.

Ciao
Carlo Schenone
vico del fieno 5/7
16123 Genova