Re: [cm-Roma] R: indirizzi e- mail

Author: ilaria(inbici)
To: cicloveeg, lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] R: indirizzi e- mail
Conosco il link a parte per macchia rossa che mi era sfuggito, non ci sono
ne mail del forte ne mail del gazometro, deduco che per il forte si debba
usare questo link
http://www.forteprenestino.net/index.php?option=com_contact&task=view&contact_id=9&Itemid=3
?
e per il gazometro il telefono giusto?

Sto preparando il volantino dell lovebike per domani sera al forte... e
sullo stesso foglio vorrei mettere i contatti.

ciauz