Re: [Hackmeeting] call for partecipation

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: bomboclat
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] call for partecipation
On Tue, Jul 15, 2008 at 10:47:11PM +0200, Raistlin wrote:

> Chiedete alla ministra se a settembre avro' ancora uno stipendio o saro'
> gia' emigrato :)
>
> --
> Raistlin

dio cagnaccio ti rapisco e ti costringo con una pistola a parlare in pubblico
nudo che magari attizzi siba e gli fai scoprire i piaceri del sesso ad un hackmeeting.

:)

non te lo dico piu', so' cazzi tua se ti ritrovi in un bagagliaio all'improvviso.
e chiama schnauzer:), hai il numero sul comodino, l'ho lasciato li ieri notte.
AHAHAHAH

quanto sono cagacazzo, eh? :)
su, un po' di buon umore, portate quel che volete trovare diocane.
diocane
canedio

bombo