Re: [Hackmeeting] biodegradabile, sostenibile, ecologico (e…

Author: Raistlin
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] biodegradabile, sostenibile, ecologico (era:Report Pre-Hackit)
bomboclat@??? wrote:

> e magari pure lui decide che se ne fotte del rimborso una volta

Se per schneiDer intendi schneiEr, non credo che Bruce si sposti neanche
da qui a li' se non gli garantisci ALMENO un volo in business class e un
4 stelle. E poi s'ha da parlare dell'onorario.

> e tu reistlin quest'anno un seminario lo fai porcamerda, altro che non venire nemmeno!

se volete possiamo organizzare un lieto seminario sullo smantellamento
dell'universita' pubblica nel nostro paese (altrimenti noto come DL112),
ammesso che a qualcuno glie ne fotta ancora qualcosa della possibilita'
per chiunque di andare all'universita' senza sborsare decine di migliaia
di euro.

Al momento e' la mia preoccupazione piu' viva.

--
Raistlin

S0ftPj - Digital Security for Y2K