Re: [Hackmeeting] biodegradabile, sostenibile, ecologico (er…

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: bomboclat
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] biodegradabile, sostenibile, ecologico (era:Report Pre-Hackit)
On Mon, Jul 14, 2008 at 05:32:48PM +0200, Raistlin wrote:

> E i soldi per far venire IL MONDO a parlare qui li abbiamo ? :)

l'anno scorso ci ando' di lusso, solo quella crosta:) di americano ci chiese
un po' di euri (pochi eh, tipo 150 euri e doveva tornare a nuova york), maguhn
visto dove si trovava riteneva stupido chiedere un rimborso e rifiuto' di essere
rimborsato, armin medosh non s'e' manco mai sognato di chiedere dei soldi ed e'
venuto sulla base del fatto che qualcuno che stimava glielo chiedeva (non io).
ah, abbiamo regalato loro una T-SHIRT del meeting per la partecipazione.
ce lo possiamo permettere direi!

percio' anche in barba alle polemiche passate, secondo me provare a chiedere anche
a stranieri di venire si puo' provare.
e cmq credo che dei soldini la cassa HM li abbia e se si porta che ne so schneider
tutti saremmo felici di spendere due euri per avercelo intorno. no?
e magari pure lui decide che se ne fotte del rimborso una volta vista la banda dei bottoni
che altro non siamo.
:)
e tu reistlin quest'anno un seminario lo fai porcamerda, altro che non venire nemmeno!
AHAHAHA
e pure KOBA! porcoddio ti tempesto di telefonate con un modem altrimenti
AHAAHAH
vabe mi diverto a scassarvi i maroni, succede una volta l'anno, potete sopportare direi.

e portatevi i piatti da casa!

ciao
bombo