Re: [Hackmeeting] biodegradabile, sostenibile, ecologico (er…

Author: bomboclat
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] biodegradabile, sostenibile, ecologico (era:Report Pre-Hackit)
On Mon, Jul 14, 2008 at 01:19:52PM +0200, hektisch wrote:
> detto ciò concordo che l'autismo sta un po' sfuggendo di mano, e invece
> la maggior parte delle persone vuole partecipare ad hackit per questo.
> la sostenibilità dell'evento può essere il tema che attraversa
> l'incontro, ma non dovrebbe rappresentarne la sostanza - altrimenti si
> finisce come i verdi in parlamento: inconsistenti, anacronistici e
> compromessi. ;P

ecco, senza polemica ma questo e' il succo della mia perplessita'.
dando per acquisito lo spirito ecologico, pensiamo ai seminari e direi
anche ad una CALL FOR PARTICIPATION da spedire al MONDO.
a me fece piacere sentire anche seminari in inglese, perche' rinunciare
ad aprirsi non dicendo un cazzo a nessuno?
qualcuno ci prova a scrivere un testo da tradurre (o se e' bravo gia' in
inglese) e ci proponiamo di spedirlo a chi vogliamo?

orsu' che gli esteri a luglio sono gia' in vacanza. siamo in ritardo,
come sempre :)
ciao
bombo