Re: [Hackmeeting] prehackit

Author: gizero
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] prehackit

> se uno ti dice "guarda una mucca che vola" e tu metti il naso in sù
> quando lui poi ti dice "scemo scemo" tu gli rispondi che la frase non
> era ben formata? ma va va.

non ci siamo capiti (strano vero?)

per "documentare" un'hoax mi riferivo a quanto fatto l'anno scorso ad
hackit
in cui si son fratti intrecciare fatti reali con deliri per rendere
appetibile
creando la "documentazione" necessaria quando era necessario
per rendere più "verosimile" l'hoax stesso ai media e al POPolo

dire "ho visto una mucca che vola" non e' un hoax

lo sarebbe se proprio in quesi giorni sui giornali ci fosse la notizia
di pioggia di escrementi di vacca su parte della città
o avvistamenti di corna, o piloti che sentono muggiti mentre sono in
volo
o pubblicare da qualche parte il diario di un veterinario biomolecolare
che dimostra come si possa creare un ibrido fra la vacca e il condor

dire "ho visto una mucca che vola" non è interessante come hoax
cosi' come non lo è dire "mio cugino se fa uno squillo a lobo spegne
internet
perche' c'e' un baco"
almeno non è interessante per me
e io sto qui a dire la mia opinione