Re: [Hackmeeting] l'eterna lotta tra il male e l'ignoranza s…

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: netman
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] l'eterna lotta tra il male e l'ignoranza sul dns

Ciao Vecna,
potresti mandare qualche link per approfondire, e nel mio caso per capire
meglio :-) ?

Grazie

--
gpg --keyserver pgp.mit.edu --recv-keys EBFFEE94
----

"come si può impedire ad una goccia d’acqua di asciugarsi?"

"Gettandola nell'oceano."