[NuovoLab] spegniamo la tv...

Author: norma
To: forumgenova@inventati.org, controg8
Subject: [NuovoLab] spegniamo la tv...

La mia amica Monica Baracchini lancia una proposta che mi sembra da
condividere e rilanciare: Se sei d'accordo copia ed inoltra ad amici ed
amiche  questo messaggio
Grazie!
Norma Bertullacelli
----------------------------------------------------------------------------------------------------------

TV spente durante la cerimonia di inaugurazione delle olimpiadi!

Gli antichi greci interrompevano i comflitti durante le olimpiadi. I
potenti di oggi non pensano minimamente di interromperele guerre  in
corso, ma non rinunciano all'occasione "sportiva" per ostentare il loro
potere; come fanno sempre  alle annuali convocazioni del G8.
Questa volta tocca alla Cina: il paese con più condanne a morte del
mondo, il paese che ha occupato il Tibet nel 1951, il paesedel massacro
di piazza Tien An Men, il paese senza diritti per i lavoratori.
I rappresentanti del governo italiano non mancheranno alla cerimonia di
apertura; e magari in quell'occasione ribadiranno la loro speranza che
venga presto rimosso l'embargo che attualmente impedisce di vendere
armi alla Cina.
Ma la cerimonia di apertura, almeno virtualmente, possiamo disertarla
almeno noi:
TENENDO SPENTA LA TV DURANTE LA TRASMISSIONE IN
MONDOVISIONE..

 Il dato sarà rilevato, almeno con approssimazione statistica; ed il
governo cinese dovrà sapere che nel mondo ancora c'è ancora qualcuno
che non vuole subordinare il rispetto dei diritti umani fondamentali al
capitalismo ed alla logica delle grandi potenze