[inquieto] x r/esistere

Autor: ca_favale_mlist
Para: ca_favale_mlist
Asunto: [inquieto] x r/esistere
Ciao a tutti,
Innanzitutto volevo dirvi che ci io ci sarò. Dalle mie parti dovremmo essere quattro, se so qualcosa di più preciso vi faccio sapere...
Volevo chiedervi se c'è bisogno di qualcosa in particolare delle cose della lista: io posso prendermi l'impegno di recuperare the caffé, ho una latta d'olio da tre litri (sembra buono ma è roba industriale, se ne avete già di zona e bio evito di portarla), potrei recuperare un po' di vino di qua (Valsusa, che però non è proprio il massimo come qualità/prezzo, credo si trovi di meglio), e anche qualche formaggio buono, se serve, fatemi sapere...
Per colazioni the caffè ecc. c'è qualche fornello collettivo o ognuno se lo porta? (ché io se bevo il latte appena munto mi cago addosso una settimana, altro che resistere!)
Ma quanto c'è di cammino ogni giorno? giusto per sapere...

Ci sentiamo
un abbraccio
Pepi