[cm-Roma] ..e le cicloffi? + cosine cosi'

Author: ciclo veeg
To: Lista CM Roma
Subject: [cm-Roma] ..e le cicloffi? + cosine cosi'
Buongiorno a tutta la lista.
Rinnovo il mio invito per rendere tutti partecipi della CM e di cio' che gli gravita intorno.
Quindi, come e' andata la riunione delle ciclofficine di venerdi' scorso?
(Ovviamente non nel dettaglio, ma a grandi linee).

Domenica sera mi sono casualmente trovata a vedere la televisione...su mtv c'era un'intervista a Chris Carlsson in cui si parlava del suo libro ed anche della MassaCritica.
Belle riprese di produzioni grafiche criticalmassive, compreso il poster della Ciemmona 2008.
Nulla di eclatante...ma facendo la somma con tante piccole cose...come il signore ciclista-urbano-fixato che ho incontrato all'Eur tempo fa...ed i ragazzini saltellanti in bmx sui marciapiedi...
Insomma, piccole cose che fanno bene al cuore.
:-)

Un saluto. :-)
cicloveeg

      Posta, news, sport, oroscopo: tutto in una sola pagina.
Crea l'home page che piace a te!
www.yahoo.it/latuapagina