Re: [cm-Roma] canismo era :manco

Author: Anita GIOIA
To: lista cm-roma., info
Subject: Re: [cm-Roma] canismo era :manco
che è il canismo?!
comunque se si tratta di quella mania specista per cui ci si mette quel quadrupede al fianco, pronti a tutto per lui o esso (tra cui far ammazzare e inscatolare altri animali da dargli in pasto), allora la boicotto io!
comunque per legare la discussione pubblica agli argomenti della cm e alla email che qui ha tirato in ballo una manifestazione di cani addomesticati da portarsi al seguito in spiaggia tra i bagnanti, che ne pensavate del tipo che ha portato il suo cagnolone bianco in cm?!
vero sia che recuperare un habitat possibile servirebbe + agli animali che a noi, visto che loro portano meno squilibri nella catena naturale di noi della specie umana (a parte quando questi sono in estinzione ma per nostra colpa).

ps che paura ora che ne ho detta un altra diversa dall'opinione comune... e poi di nuovo parlando di animali! ora tornerà comodo ri-dire che scrivo qui solo di questo e che solo io parlo di questo?! ricordo che non è così e che c'è una sola domanda che vi rivolgo e riguarda la cm!