[Gasfolist] no agli OGM

Author: doris zaccaria
To: GASGAS
Subject: [Gasfolist] no agli OGM
Scusate se invio questa cosa in lista, ma mi sembra importante mandare un
segnale a chi vorrebbe far credere che l'emergenza alimentare (basata su
speculazioni e modi di produzione/consumo del tutto insostenibili) vada
risolta con gli OGM...puro delirio!

Certo che invece di votare sul sito della rai, ci vorrebbe un bel referendum
a livello europeo e mondiale...vorrei proprio sapere quanti sono d'accordo a
diffondere gli OGM, a parte multinazionali varie...

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

E' INIZIATA LA CAMPAGNA PRO OGM DELLA TV DI STATO

VOTATE E FATE VOTARE NO AL SONDAGGIO LANCIATO SUL TG1

http://www.tg1.
<http://www.tg1.rai.it/SITOTG/TG1_popup_sondaggio/1,,1067036,00.html>
rai.it/SITOTG/TG1_popup_sondaggio/1,,1067036,00.html

.

--
Doris Zaccaria

Via Quartaroli, 49 - Forlì (FC);