[cm-Roma] Rriunione cicloffi+richiesta info cicloffi S.Giova…

Author: ciclo veeg
To: lista cm-roma.
Subject: [cm-Roma] Rriunione cicloffi+richiesta info cicloffi S.Giovanni
Interessante....
La rete delle ciclofficine sara' solamente romana, oppure comprende anche tutta itaglia?

Inoltre, qualcuno conosce i contatti e gli orari della nuova cicloffi (quella di San Giovanni)?
Se li passate, la si potrebbe inserire nel sito Ciemmona:
http://ciemmona.org/2008/index.php?option=com_weblinks&catid=25&Itemid=23〈=italian
Grazie.

Ciao
cicloveeg