Re: [Hackmeeting] date: 26-28

Autore: Alessandro Ogier
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] date: 26-28
Il giorno ven, 04/07/2008 alle 15.45 +0200, [tn=t14]® ha scritto:

> che non sempre uno se le può scegliere le condizioni contrattuali...
> non so in questo caso, ma in generale non lo metterei come punto
> cruciale della discussione...

si ma guarda, il tutto nasce una citazione a muzzo di una nota cazzara,
dato che in effetti leggendo l'articolo in questione [1], non e' stato
espresso in questi termini.

In ogni caso se tu lavori per lo Stato funziona cosi', invece che fare
il dirigente puoi andare a fare altro.
Io ho mollato un posto fisso da statale, dopo 3 anni, per motivi simili,
eh.

ciao,
[1] http://www.articolo21.info/editoriale.php?id=3601
--
Alessandro Ogier
gpg --keyserver pgp.mit.edu --recv-keys EEBB4D0D