Re: [Hackmeeting] prehackit

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: n4zgul
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] prehackit

FireGarden <firegarden@???> wrote:

> ma... e' da vedere.... visto l'interesse che c'e' quaggiu'...
> soprattutto da quelli che corrono per primi...
>
> e poi cmq kaos ti do torto... non serve qualche palermitano...
> basta essere in tanti del nord a voler fare qualcosa a palermo e GRAZIE
> A VOI CE LA FARANNO! GRAZIE

Compà scusa pero' e' un po' seccante che butti merda su tutto,
io ti voglio bene, lo sai, ma dire che non si sta facendo un
cazzo, o meglio, che noi panormiti non stiamo facendo un cazzo,
quando più volte io, Cage e anti, (con la partecipazione anche
di fabosky :-P ) assieme a baku abbiamo fatto più riunioni,
incontri e menate varie, mi sembra eccessivo.

Altra questione il 12 non potrò essere a Roma, quindi io come
palermitano mi tiro fuori dal prehackit a meno che non si faccia
una diretta in chat durante la riunione pomeridiana ;)

> Gian Maria WoytiWa

Giovanni Katzo
--
+kaos