Re: [inquieto] versione tedesca

Author: ca_favale_mlist
To: ca_favale_mlist
Subject: Re: [inquieto] versione tedesca
Questo si chiama internazionalismo!
llavor de anarchia -- barcellona... hanno organizzato altri incontri
oltre quello anticivilizzazione?

ho provato a discutere sui canali di indymedia della possibilita' di
fare una cosiddetta ftr su R/esistere... ma la loro burocrazia
orizzontale e' un grosso impedimento, mi sa... secondo loro, le
decisioni sono prese sulle cosiddette "mailing list"...

il che tradotto in soldoni significa che se vuoi pubblicare una cosa
come ftr, o li conosci personalmente... o e' difficile riuscire
attraverso qualche mail a ragionarci insieme, soprattutto in tempi brevi
come questo. Magari, con qualche mese di anticipo e tonnellate di
mail... minchia che meccanismo malato!

invece ho spedito a Abolishing the borders from below, a dei compagni
greci, a green anarchy... vediamo un po' chi si fa vivo!