Re: [Hackmeeting] sito

Author: DW
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] sito
drama wrote:

> il primo che fa il css vince una cena a casa di elettrico.

L'immagine di *elettrico* in una dimensione domestico/culinaria mi
eccita _quasi_ e, se non fossi gia' impegnato, lo farei io il sito super
accessibile :-)

CeneCascade a parte, io insisto che un bel _Trac_ (il suo wiki) su
code.autistici.org con al posto della R* un logo in bianco e nero [e
rosso] sarebbe una bella soluzione da paraculi[0].

dw "quando c'hai un martello e' tutto un chiodo"

[0] http://it.wiktionary.org/wiki/paraculo