[NuovoLab] guida l'alimperiama non e' di imperia enon si int…

Author: brunoa01
To: forumgenova, forumsociale-ponge, ambiente_liguria
Subject: [NuovoLab] guida l'alimperiama non e' di imperia enon si intendedi ospedali
lavoro repubblica

Il signor Rossi si presenta "Non mi intendo di ospedali"

«No, nella mia vita professionale la sanità non c´era: mi sono occupato di risanare aziende per il diritto allo studio, prima a Pisa poi qui a Genova, e prima ancora per 22 anni, mi sono occupato di aziende private. La sanità era un´aspirazione, chiudere facendo l´esperienza in una Asl»: Antonio Rossi, classe 1948, laurea in sociologia, alla soglia dei 60 anni è stato accontentato. L´attuale direttore generale dell´Arssu (l´azienda regionale dei servizi scolastici e universitari) ora guida la Asl1 imperiese. Al presidente Burlando ha detto che sceglierà lo staff tenendo conto delle sue lacune: non è un esperto di sanità e non è di Imperia.

NOCC, http://nocc.sourceforge.net