[Hackmeeting] sito

Author: drama
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] sito
Oggi avevo un po' di ore da buttare via e ho messo mano al sito
dell'anno scorso. Ho giusto cambiato il css e qualche cosa qua e la.

http://www.hackmeeting.org/test/

Non ho seguito la logo-war quest'anno, le cose che ho messo sono
assolutamente provvisorie, fateci quello che volete, l'importante e'
che lo facciate voi, idem per il post in home page.

Bisogna scrivere bene 'dove' e 'quando' nelle faq.

Non ho trovato (non che l'abbia cercato tanto) qualcuno per hostare
il db, attualmente e' su una mia macchina. anche questo aspetta solo
un cambio. Il dump del db e' sull'ftp.

mi era venuta da fare un svn su code, ma sono vittima del digital divide
e mi prendeva troppo tempo, nonche fatica, farlo.

Credo che su IE il menu non faccia, ancora. deve?

le credenziali per accedere all'admin sono:
user: admin
pass: antani

quelle dell'ftp non le butto in lista, ma credo basti chiedere su
#hackit99.

'bona bimbi