[inquieto] aiuto x diffondere...

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: ca_favale_mlist
Päiväys:
Vastaanottaja: ca_favale_mlist, elpaso, filiarmonici, informa-a
Aihe: [inquieto] aiuto x diffondere...

ciao a tutti,
serve un aiuto "urgente" per diffondere l'iniziativa di R/esistere

. I manifesti per l'affissione saranno pronti tra qualche giorno, ma nel
frattempo l'informazione puo' girare -- sse ci date una mano!

Se qualcuno avesse voglia di scrivere anche sugli indymedia esteri, non
sarebbe male; io ho scritto qualche riga in inglese sul sito di
indymedia... ma non seguendola particolarmente, non so se sarà visibile o
meno...

bon - ciao a tutti

qualche cafavalese stressato dallo schermo