Re: [Hackmeeting] varie da pa

Author: xavi
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] varie da pa
On Wed, 25 Jun 2008 07:27:48 +0000
<urza@???> wrote:

> bello questo hacking the trash! :) anzi, potrebbe diventare il vero tema
> dell'hackmeeting, visti i tempi che corrono.

io non so se cambio io o cambia il mondo che ci circonda, ma negli
ultimi anni ho visto piu' hacking qua' in Catalogna, nei compagni che
insegnano, imparano e lavorano con le energie pulite (fotovoltaica e
termica), e anche nei compagni che si impegnano nelle cooperative di
consumo di prodotti chiamati naturali che nell'ambiente chiamato hacker.
ma forse sono io che sono sbagliato.

malgrado tutto, potrebbe essere un bello argumento per la tipica
meta-discussione "che cosa vuol dire hacking, figurati come siamo
cambiati, anni fa tutti eravamo piu' impegnati, etc, etc" che direi che
a Barcellona se fa ogni anno piu' o meno, quando ci ritroviamo i vecchi
rincoglioniti. questa discussione forse possa essere interessante ma
secondo me non credo che lo sia troppo.

ma sopratutto potrebbe essere interesante introdurre nuovi argomenti
tipo "introduzione alla sistemazione di impianti fotovoltaici autonomi,
introduzione alla sistemazione di impianti connessi alla rete
elletrica, introduzione alla agricultura ecologica, etc etc". forse
quindi questo se ne andrebbe fuori degli argomenti dell'hackmeeting, ma
forse io direi che sarebbe interesante almeno introdurre alcuni
argomenti diversi nella marea di talk che se vadano fuori della solita
tematica in questo mondo di fotuti compiz e fotute ubuntu :).

my 2 cts.

--
xavi <lorajoler@???>