Re: [Hackmeeting] varie da pa

Autore: urza
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] varie da pa

bello questo hacking the trash! :) anzi, potrebbe diventare il vero tema
dell'hackmeeting, visti i tempi che corrono.

> "When composting on a small Scale, non-vegan organic Matter the Feces
> of non-herbivorous Species, or the Flesh or Dairy of any
> Animal ought be excluded from the Mix, so as to avoid any soil
> Contamination."

già, un mio amico che si è costruito una compostiera artigianale (se
volete poi mi faccio raccontare come) mi ha detto che di solito non mette
avanzi di carne (li da' al cane) ma al massimo uova (di cui però trova poi
i gusci). Comunque è una vera e propria figata il compostaggio: dopo
uno-due anni ti trovi una cosa tipo terriccio che concima benissimo. ah, il
mio amico non usa menate chimiche per accelerare il lavoro dei batteri o
per togliere il tutto...
comunque, per rispondere a obaz e a quanti vorrebbero fare questa
esperienza, io sono piuttosto d'accordo: hacking your compostiera!

urza