Re: [Hackmeeting] ma sto controllo, e' davvero un problema ?

Author: wiky puzzone
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] ma sto controllo, e' davvero un problema ?
> io sogno un futuro in cui ci sara' una grande rete applicativa cifrata e
> plausibilmente anonima sulla quale i protocolli (applicativi) saranno
> veicolati. l'autenticazione degli utenti sara' tramite web of trust ed
> ogni dato potra' godere di filtro collaborativo proporzionato al tuo web
> of trust, e questa rete meriterebbe il nome di "infernet".

la cifratura che usera' questa enorme rete avra' un bug... ed io avro' i
codici per accedere alla backdoor...

e no, direi che la soluzione è a livello politico questa volta...
che tu voglia cifrare dovrebbe essere "una cosa in piu'"...
di fatto nessuno si deve impicciare di quello che fai in rete...
voglio una internet underground ed anarchica