[Animate] que viva crack!

Author: Roberto Grossi
Subject: [Animate] que viva crack!
Hello everybody
Un saluto a tutta la cricca del crack!
Avrei voluto ringraziare tutti per il premio ricevuto, solo che non ho
ricevuto alcunchè! Quindi vi ringrazio comunque per l'edizione 2008 che mi è
molto sfiziata!
Complimenti a tutti!!
In regalo eccovi uno spunto di riflessione, che andrà clamorosamente perduto
perché prematuro, ma che si sarebbe perso comunque perché più avanti me lo
sarei scordato.

Perché l'anno prossimo (si va avanti, no?) non si pensa ad una sezione di
celle da lasciare per chi voglia realizzare installazioni. Mi sembra ci
siano parecchi autori (incluso il sottoscritto)che non si accontentano di
esporre delle semplici tavole,(anche perché talvolta non le hanno nemmeno)
ma che vogliono interagire maggiormente col pubblico. Il fumetto è un'arte
no?
Il successo di EGGcartoon, o l'esempio di MP5 o anche la cella di
buonporcogiorno, mi sembra dimostrino che il pubblico apprezzerebbe e che
questa è una peculiarità di Crack che andrebbe enfatizzata. Ospiti
stranieri, performances, installazioni, esposizioni. Quale altro festival ce
l'ha?
Riposate e meditate.

Roberto grossi