[Gasfolist] ordine sanri

Author: maria_stella@libero.it
To: gruppo Forlì
Subject: [Gasfolist] ordine sanri
Cari amici eccovi notizie dell'ordine della san ri.
E' un super ordine!! Non me lo aspettavo proprio. Siamo a quota 100
scatoloni!!! E questo crea non pochi problemi logistici, se qualcuno
ha dei suggerimenti in merito....

Per quanto riguarda le scatole non chiuse:
ho eliminato tutti gli ordini della serie (3 pezzi, "1 se qualcuno ne
ordina", .......);
restano aperte le seguenti mezze scatole

BUDCIO budino cioccolato mezza x
COMMIR composta mirtillo mezza x
FUSIGS - fusilli grano duro 500gr - 0.77 € +4% - mezza x
minmai - mini mais (gallette di mais) mezza x
MUESGL muesli senza glutine mezza x
netmir - succo puro di mirtilli 330 ml - 3.25€ +20% mezza x
orecgs - orecchiette grano duro 500 gr - 1,67 € +4% mezza x
STROMR mezza scatola strozzapreti mais e riso mezza x
sucal2 - succo e polpa di albicocca 200 ml - 1.55€ +20% mezza x
sucmev - succo mela vetro 750 ml - 1.71€ +20% - mezza x

Proposte?

Maria

Entro la prossima settimana vorrei chiudere.

Maria Stella