Re: [Hackmeeting] Proposte per il futuro (di|degli) hackmeet…

Autor: giuliska
A: hackmeeting, hackmeeting
Assumpte: Re: [Hackmeeting] Proposte per il futuro (di|degli) hackmeeting

prima leone ora tu, non vorrei si trasformasse nella lista
rocco di tano , a me gia il sole da in testa poi vi ci mettete
pure voi due vuol dire che al festival di sergio leone
a fine luglio invito solo hacker che sanno quotare
ciao lele
p.s. lo stronzo sei tu che dici di farci analisi del cervello
a chi programma