Re: [Hackmeeting] Proposte per il futuro (di|degli) hackmeet…

Author: P@sKy
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Proposte per il futuro (di|degli) hackmeeting
asbesto ha scritto:
> purtroppo certe pratiche lo sono, perche' fanno perdere tempo e
> non portano a niente. Conosci bene i testi di Guevara, e sai
> benissimo che la loro rivoluzione non e' per nulla partita da
> mega assemblee del tipo che io stesso prendo in giro, ma da una
> solida organizzazione di tipo militare.

Be' se fai riferimento allo scarso decisionismo dopo essersi sciroppati ore
ed ore a parlare, non posso che darti ragione, ma non e' mai detto ce sia
cosi', dico che quando si e' in accordo c'e' ben poco da parlare c'e' solo
da agire, magari per non reagire, se poi dalle chiacchiere non si passa ai
fatti be' questo e' un'altro discorso che fa parte della serieta' e
della coerenza
(sembra che la coerenza non esiste e sia un retaggio del passato di vecchi
compagni, o meglio ancora sembra sia essere una malattia della pelle...)
> no, allora ci perderemo in assemblee fiume e mentre staremo
> ancora li' a discutere, esattamente come 30 anni fa, ce
> l'avranno messa in culo. E' questo che voglio dire!

E su questo, come ho gia' espresso sopra, non posso che concordare
in pieno, nell'immobilismo assembleare preferisco un colpo di stato in
soviet style... ;^)
> si, ma li' mancano quelle che ho subito io, se vuoi ce le
> aggiungo eh, giusto per mettere i puntini sulle I ...

Be' se e' per questo mancano anche le mie.... :(

Ti abbraccio comunque vecchio scarpone... :^)

--

P@sKy

Makkinista - Fuokista

GPG/PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
        DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88
        RSA: 40 6B 54 8C 20 A0 F6 0B  4C 96 AA 34 D3 FB DC 8C