Re: [Gasfolist] ordine san ri

Author: Stefano Marconi
To: gruppo d'acquisto solidale - GASGAS Forlì
Subject: Re: [Gasfolist] ordine san ri
tutto ok
grazie
claudia

----- Original Message -----
From: <geppook@???>
To: "gasfolist" <gasfolist@???>
Sent: Tuesday, June 10, 2008 7:16 PM

Ciao Claudia,
sul sito del GASGAS ho messo alcuni listini estrapolati da quello completo
di Sanri (di 19 Mb!!!!) Ovviamente pesano di meno (alcuni 2 altri 4 Mb)
Li puoi trovare tra i documenti del sito e quindi scaricarteli sul PC. I
link sono questi:

pasta di grano, farro e altro
http://www.gasgas-fo.org/documenti/sanri_pasta.pdf

pasta per celiaci
http://www.gasgas-fo.org/documenti/sanri_pasta%20celiachia.pdf

prodotti da forno (biscotti, crostatine, brioches, ecc.) di farro, grano
http://www.gasgas-fo.org/documenti/sanri_forno%grano.pdf

prodotti da forno di riso e mais
http://www.gasgas-fo.org/documenti/sanri_forno%20riso_mais.pdf

bevande (succhi, bevcande di soya, miele, polpa di frutta, ecc.)
http://www.gasgas-fo.org/documenti/sanri_bevande.pdf

Ho messo solo una parte dell'intero listino, mancano i prodotti a base di
kamut (importato dagli USA?), i panettoni e le colombe (non è periodo), i
prodotti macrobiotici quali Tamari o Shoyu (forse meglio prenderli dal Punto
Macrobiotico), i thé e le tisane (vediamo di prenderli dalla Bottega del
Mondo?), spezie e aromi, le lampade di sale, prodotti per l'igiene del corpo
(ci rivolgiamo a Rmedia e Tea) e detersivi (prendiamo da Officina Naturae o
da Tea)
Spero che siano di aiuto
Geppo