Re: [Hackmeeting] Proposte per il futuro (di|degli) hackmeet…

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: caparossa
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] Proposte per il futuro (di|degli) hackmeeting
Alle 15:57 di lunedì 16 giugno 2008, Elettrico ha scritto:

> ergo serve cmq affrontare il problema e vedere di risolverlo

modestia a parte... ;)

> allora apriamo n liste tecniche? :)

morte! :)

io continuo a pensare che questa lista, bene o male, svolge la sua
funzione:

organizzare ogni anno hackit.

a me la fuffa e i troll non danno più di tanto noia, perché appena ne
salta fuori uno finisce in /dev/null e lì resta.
ALT-D è l'altro tasto maggico, quando un 3d diventa assurdo.
è sempre stato così (butta un occhio sugli archivi), con la differenza
che oggi la proporzione tra minchiate e robe interessanti si è
ribaltata, e le minchiate sono diventate maggioranza (e in questo vedo
una qual certa sintonia con gli "umori" del paese... ;).

stica, fino a quando si riesce a fare hackit, e bene (e così è stato
fin'ora, per quella che è la mia esperienza, con qualche flessione, ma
è nelle cose), viva la lista.

vogliamo fare altro? vogliamo fare il "salto di qualità"?

allora ok, se è così allora forse - forse - c'è bisogno anche di altri
strumenti:
vediamo quali sono gli obbiettivi e ragioniamo e scegliamo gli
strumenti.

ma non mi pare sia questo il discorso fatto fin'ora (peccato, perché
sarebbe IL discorso, a mio modestissimo avviso).

> beh ma quando una scorciatoia è tale e quando non lo è?

quando alle difficoltà rispondi con la "stretta organizzativa", mossa
tipica di tutti i movimenti sociali da che si studiano. per esempio :)

--
"E se mi prendono?"
"Ti hanno gia' preso, coglione.