[Hackmeeting] pre-hackmeeting [Was: Re: Proposte per il futu…

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: bakunin
To: hackmeeting
古いトピック: Re: [Hackmeeting] Proposte per il futuro (di|degli) hackmeeting
題目: [Hackmeeting] pre-hackmeeting [Was: Re: Proposte per il futuro (di|degli) hackmeeting]
> 1) quest'anno non è stato fatto e manco previsto il pre-hackmeeting, che
> era un momento a mio avviso importante di incontro in real life;

Beh! Proponiamolo.
Le date sembrano essere state abbastanza decise: c'e' quindi tempo
abbastanza per proporre un prehackmeeting.

Un posto in centro italia sarebbe sensato.
Iniziamo a parlarne?

URI: http://www.autistici.org/bakunin/
RDF Document: http://www.autistici.org/bakunin/foaf.rdf
Public Key: http://www.autistici.org/bakunin/bakunin_pk.asc