Re: [Hackmeeting] Perche' se e` opensource non funziona

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: wiky
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] Perche' se e` opensource non funziona
Il giorno dom, 15/06/2008 alle 20.19 +0200, jilt ha scritto:

> Ultimamente (forse per inerzia, forse solo perche' via, ci lavoro... lo
> so usare... ho la volonta' politica di diffonderlo e quant'altro)
> mi sono posta anche io il problema di come rispondere a queste
> lamentazioni che a volte aime' possono anche sensate.

ma come scrivi ? CHE CAZZO SEI, PROCMAIL ? AHAHAH

> Si Piace e ti diro' di piu' mi piacerebbe portare la discussione verso
> nuovi lidi, dato che si parla di interfacce perche' non parlare di
> rendere piu' usabile il codice open source anche per gli utonti che
> non
> lo sanno compilare costruedo interfacce raggiungibili via web?

AHAHAHAHAHAHAHAHAH

EEEEHHHHHH ????

> Certo di mezzo c'e' il ragionamento sull'equa distribuzione della banda (che di equo
> non ha un bel nulla) che e' una problematica talmente terrena che potrebbe portare il risultato
> di questa mia spontanea ricerca ad essere un semplice prodottino di nicchia, pero' a mio parere
> sarebbe interessante cmq fare una piccola tavola rotonda sull'argomento;
> se non altro perche' a me interessa e io sono un'artista quindi sono
> abituata a permettermi di apprezzare le mie idee anche se sono poco
> utili.

cosa c'entra la banda col web ? Ah gia', "il web" e' per forza da un
server remoto. Ma hai gia' sentito, che so, amazon, per il parco
macchine ?

Questa mail c'ha una serie tali di minchiate espresse pure male che
sarei proprio curioso di sapere quelli che straparlano di selezione
all'ingresso di una lista d'organizzazione come la vedono.

Tipo uno cosi', dentro o fuori ? :D

tsk tsk
--
wiky