Re: [Hackmeeting] Proposte per il futuro (di|degli) hackmeet…

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: man0
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] Proposte per il futuro (di|degli) hackmeeting

On Sat, 14 Jun 2008 18:27:01 +0200, Raistlin <raistlin@???> wrote:

> Anche io saro' pessimista, ma quoto Asbesto in toto.

a me invece pare che non è che al pessimismo si risponda chiudendo liste o
creando piccoli gruppi di persone che organizzano.
mi pare che in tanti anni, nonostante troll e stronzate e urla in lista
l'hm alla fine si sia sempre organizzato.
i locali si son sempre sbattuti per ospitarlo e gli hacker con più tempo
libero ad aiutarli.

per cui non quoto asbesto, ma quoto che mi pare una gran cazzata.

man0_